EFRAG lancia le consultazioni sugli Standard di sostenibilità per le PMI quotate (LSME) e per le PMI non quotate (VSME), e sul digital tagging dell’informativa di sostenibilità (XBRL)

EFRAG ha pubblicato due importanti consultazioni sugli Standard di sostenibilità per le PMI quotate (LSME) e per le PMI non quotate (VSME), e sul digital tagging dell’informativa di sostenibilità (XBRL).

La scadenza per fornire le proprie risposte è per la prima consultazione il 21 maggio e per la seconda l’8 aprile 2024.

È possibile consultare le consultazioni EFRAG ai seguenti link: LSME e VSME e XBRL

La Fondazione O.I.B.R. organizzerà un webinar di presentazione e discussione sulla proposta di standard volontario per la rendicontazione di sostenibilità per le PMI non assoggettate alla CSRD.